domenica 31 marzo 2013

Dicono di me..

Ringrazio nuovamente le donnine che seguono, che in me hanno riposto la fiducia e di me hanno parlato in maniera splendida. Grazie a Paola, Simona, Valentina  e Lorenza.


Valentina
 

Paola
 

Simona
 
 
 
 
 
 
Lorenza

giovedì 21 marzo 2013

AlicesBlanket


Roberta è una psicologa: bella, dolce al punto giusto, sincera. Artista anche lei: crea degli splendidi album scrap!! Questa è la sua pagina e, nella foto, la mia modella di oggi!!! Grazie Robbyyy! Ahhh dimenticavo: gli orecchini sono "Lina's Mood"!!!!

https://www.facebook.com/pages/Alices-Blanket-Creations/325820420767130?fref=pb


LaBliz

 
 
Anna non ama molto farsi fotografare e questo raddoppia il valore delle foto. Briosa, bella e vispa: trasmette il buon umore anche con un semplice saluto via e-mail! Oggi è la mia modella e indossa gli orecchini "Come Foglie", il Triskell da me interpretato e lanello "Blume". Un grazie enorme a lei che mi ha fatto compagnia durante la fase di lavorazione del suo pacchetto. =)

lunedì 18 marzo 2013

Cristina e una passione di nome Bruce.

Non sono una che si vanta ma permettetemi: sono TUTTE BELLE LE RAGAZZE AMANTI DELLA PIROGRAFIA!!!!! Splendida Cristina!!! Indossa gli orecchini da lei accuratamente scelti: è stata la disegnatrice del suo stile, io solo un mezzo di realizzazione. Alle orecchie, il suo Bruce!!!!
 
Grazie ancora, Cristina!!!
 

mercoledì 13 marzo 2013

Racconto di un lavoro in foto

 
 
Queste sono le fasi di lavorazione meno divertenti ma da non sottovalutare, anzi. Sono la fase principale: il taglio e la limatura (qui ho invertito: prima l'incisione e poi il taglio, causa pigrizia).
Richiedono precisione e lavoro  certosino.
La fase di limatura, soprattutto, richiede un duplice lavoro: la limatura,appunto, e un'oretta di spolverata dell'ambiente circostante poichè esso si "imbiancherà" come uno splendido e nostalgico paesaggio nordico.
=)






venerdì 8 marzo 2013

Una pensiero a tutte le donne


Uomo, lo hai mai provato? Hai mai sentito quella sensazione di impotenza mista a  disgusto, per il semplice fatto di appartenere a un sesso che la storia definisce “debole”? Hai mai provato la sensazione di timore che incute uno sguardo insistente, un luogo isolato, passi incalzanti alle tue spalle?

 Non avrò la presunzione di conoscere la risposta ma abbi la pazienza di ascoltarmi. Non è cambiato nulla, se non le apparenze. La mia libertà sembra quasi  limitata al vestiario e di quello non so che farmene.  La mia capacità riproduttiva sarà sempre un handicap per il datore di lavoro, l’incapacità lo sarà per la società. L’aspetto piacevole potrà essere un incipit per qualche allegro molestatore, il volto di giovane donna potrà bastare ai “canuti saggi” per scavalcarmi; il  sostare in un luogo deserto potrà essere un pericolo.  Mi spieghi cosa è cambiato per me, nel profondo? Posso votare, certo ma il destino beffardo ha  voluto che  divenisse alquanto inutile.  

Dovrò parcheggiare in luoghi illuminati, dovrò guardarmi intorno prima di entrare in un portone; anche tu,vero ma,  nel mio caso,  non potrò concedermi un attimo di distrazione perché qualcuno potrebbe derubarmi soprattutto dell’intimità. Credi davvero che oltre a questo debba sentirmi chiamare anche “sesso debole”?  Credi avrò esagerato? Se si, hai appena risposto alla mia domanda: non lo hai mai provato.
Daniela

sabato 2 marzo 2013

KaTTiKPaOLA

 
La simpatica e raggiante amica nella foto è Paola! I colori caldi e caramellati della pirografia si sposano perfettamente con il delicato color rosso dei suoi capelli. Indossa gli orecchini Klimt :  LEGERISSIMI orecchini in legno di pioppo, incisi a fuoco.L'immagine incisa riprende un dettaglio del famosissimo quadro di "Donna con bambino".Dimensione 4x4 cm circa.
Paola mi scrisse: "Quanto belli sono questi lavoretti!!! Ho provato gli orecchini Klimt mi stanno benissimo, pensa che non trovavo mai degli orecchini che mi piacessero, ma i tuoi sono favolosi!!!! "
Inutile dirti quanto il mio cuore si riempì di gioia!
Un enorme grazie a Paola per la splendida foto!!!
Dani