sabato 2 marzo 2013

KaTTiKPaOLA

 
La simpatica e raggiante amica nella foto è Paola! I colori caldi e caramellati della pirografia si sposano perfettamente con il delicato color rosso dei suoi capelli. Indossa gli orecchini Klimt :  LEGERISSIMI orecchini in legno di pioppo, incisi a fuoco.L'immagine incisa riprende un dettaglio del famosissimo quadro di "Donna con bambino".Dimensione 4x4 cm circa.
Paola mi scrisse: "Quanto belli sono questi lavoretti!!! Ho provato gli orecchini Klimt mi stanno benissimo, pensa che non trovavo mai degli orecchini che mi piacessero, ma i tuoi sono favolosi!!!! "
Inutile dirti quanto il mio cuore si riempì di gioia!
Un enorme grazie a Paola per la splendida foto!!!
Dani

2 commenti:

  1. Dani meno male che qui non hai scritto che mentre mi parli guardo la tv ahahahaha almeno qui mi hai tutelato:)) i tuoi orecchini restano sempre i più originali e unici..bacioni

    RispondiElimina
  2. Scusami per non aver risposto prima, purtroppo non ho ancora molta dimistichezza con blogspot. Si ti ho risparmiata, l'ho detto su fb convinta che non mi leggessi e invece mi hai beccata =) Grazie per i complimenti! Aspetto altre foto però!!!

    RispondiElimina